Continua l’ottimo momento della ragazze della Marzocco Sangiovannese, che dopo aver fermato la scorsa settimana al “Calvani” la capolista Lucchese si sono tolte lo sfizio di battere in trasferta il Ghivizzano terza forza del campionato. Un successo prezioso per il morale, la classifica e per il fatto di aver giocato in inferiorità numerica dal 5° del secondo tempo per il doppio giallo inferto a Chiara Parameli. Dopo una normale fase di studio la partita entra nel suo pieno vigore, Irene Grifoni portiere azzurro sfodera tutta la sua bravura in un paio di interventi salva risultato poi sul finale di primo tempo ecco il gol partita: Bell’affondo sulla sinistra di Rinaldi che mette per Monciatti, la sua conclusione viene respinta sui piedi di Emma Fabbri da parte della numero uno locale e il pallone inesorabilmente va ad insaccarsi alle sue spalle per lo 0-1. Nella ripresa la già citata espulsione mette in salita la partita ma un grande intervento ancora di Irene Grifoni e la forza di resistere anche nei sei minuti di recupero comandati dal direttore di gara permettono alle azzurre di festeggiare questi tre importantissimi punti. Di seguito risultati e classifica del turno andato in scena questa Domenica:

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE D FEMMINILE GIR. A

CONVOCAZIONE IN RAPPRESENTATIVA – La Marzocco Sangiovannese è felicemente orgogliosa di annunciare la convocazione in rappresentativa federale U15 di 6 delle proprie atlete appartenenti alla categoria Giovanissime per gli anni 2002 e 2003.

Questo ambito riconoscimento va a testimonianza dell’impegno fino ad oggi profuso sia dalla società ma soprattutto dalle atlete; la serietà di queste giovani ragazze, sta cominciando a dare i loro frutti!
Questo deve essere uno stimolo per loro, e per la Marzocco stessa, a fare sempre meglio crescendo nel gioco di squadra e migliorandosi ancora nella tecnica e nella tattica individuale.
Ecco le ragazze (nella foto più sotto da destra Artica Singh, Rosanna Avendato, Giulia Guivizzani, Giada Tulli, Rebecca Neri. Manca Giulia Pallari) che Mercoledì 22 Febbraio dalle ore 15 presso lo stadio Brilli Peri di Montevarchi, prenderanno parte all’allenamento con i tecnici federali:

Avendato Rosanna

Guivizzani Giulia

Neri Rebecca

Pallari Giulia

Tulli Giada

Singh Artica

A loro ed ai loro tecnici, dirigenti accompagnatori e genitori la società augura un bellissimo (anche se impegnativo) pomeriggio ricco di soddisfazioni!!