Ferma la Sangio, questa settimana l’attenzione del nostro Matteo Sterbini è giustamente rivolta al calcio a 5 e alla Futsal Sangiovannese che sta vivendo un momento semplicemente d’oro:

Con la Sangio che riposa la scena in queste poche righe se la prende tutta la Futsal e non potrebbe essere altrimenti. Una vittoria così è meravigliosa, questi ragazzi stanno davvero scrivendo la storia e che importa se Sabato non è stata una bella partita a vedersi – anzi – piuttosto bruttina tanto tattica e con pochissime occasioni da gol ma ripeto che importa ! Quello che più conta e aver portato a casa tre punti d’oro perché adesso siamo vicini, parecchio vicini. Io fino ad ora ho sempre detto che il nostro dovere già lo avevamo fatto però adesso non mi basta più, voglio questi play off e se non ce li prendiamo mi girano veramente gli attributi perché sarebbe una beffa troppo grande ! Siamo a più 6 dal Pistoia, questo Sabato c’è la sosta e non so come prenderla perché da un lato è positiva almeno recuperiamo bomber Pisconti dall’altro invece volevo giocare per poter vincere ancora. Ma va bene così, mi riposo anche io non perché sia stanco figuriamoci è che le partite della Futsal le sento in un modo particolare ed è come scendere in campo ogni volta insieme a loro. Dovrei stare più calmo, però più passano gli anni e la passione aumenta e credetemi quando vi dico che torno a casa stravolto e completamente afono dopo ogni partita e per scaricare l’adrenalina apro il frigo e mi mangio i porcai possibili ed immaginabili ! Però io sono così, non ce la faccio a stare calmo quando ad una cosa ci tengo e la sento mia……TU CHE NE SAI COME MI SENTO QUANDO GLI AZZURRI SCENDONO IN CAMPO SONO SEMPRE GRANDI EMOZIONI !

P.S. Dopo la sosta arriva Tigullio che facciamo ? Ve lo devo fare il solito appello ? No vero? L’avete capito che dovete farlo da voi ?