Dal “triplete” della settimana scorsa con i successi di Futsal, Sangio ed Inter al magro bottino dell’ultimo week-end col solo successo della Futsal che ha reso meno amara la sua Domenica calcistica. Per Matteo Sterbini (nella foto nientemeno che coi pooh) poche soddisfazioni davvero…..

Dalle stelle alle stalle, si è proprio assolutamente il caso di dire così devo essere sincero. Ero sicurissimo di fare tre punti perché intendiamoci subito io reputo il campo del Mezzolara …….. si insomma avete capito ! Guardavo campioni anni fa e mai e poi mai avrei pensato un giorno di ritrovarmi a giocare e a perdere. Sono parecchio deluso, non parlo di futuro perché non mi compete anche se io avrei da dire la mia. E anche qui ci siamo intesi ! Preferisco parlare di calcio, di campo e non volevo assolutamente perdere sono io che sono fatto male?? Puo darsi ma noi siamo una squadra che porta un nome glorioso sulle maglie, noi siamo la Sangiovannese e la Sangiovannese non perde col Mezzolara !  E non m’interessa che si sia giocato bene o meno no non mi interessa, queste partite vanno vinte ad occhi chiusi e se possibile vanno chiuse in 45 minuti…..e poi scusate perché si perde la testa cosi facilmente?  Mugelli MA PORCA MISERIA sei il capitano ma che cavolo fai ? Devi dare l’esempio e ti fai buttare fuori con una facilità imbarazzate in meno di 3 minuti dalla prima ammonizione ? Domenica non bisogna assolutamente perdere la testa, è uno scontro diretto con un’altra squadretta di provincia e dobbiamo far vedere tutta la nostra forza  ! 

CAPITOLO FUTSAL:  per parlare della Futsal basta guardare la classifica ! Anche Sabato una partita devastante, una prestazione che con la serie B c’entra ben poco. Affrontavamo la squadra che a detta di molti è la favorita per il campionato insieme a Leonardo Cagliari ma al pallone poteva venire chi gli pareva non ce n’era per nessuno. Non so ancora quanto potremo stare lassù, quello che conta è che Sabato arriva il Pistoia del mio amico Righeschi ed è severamente vietato arrestare la nostra corsa. L’ho detto anche due settimane fa, vinciamo queste due in casa e siamo tranquilli la prima è andata e….. la seconda???? SABATO ORE 16 TI ASPETTO NELL’ARENA PER FAR TREMARE E PER BATTERE ANCHE GLI ARANCIONI ! TUTTI AL PALLONE NESSUNO ESCLUSO E CHE BOLGIA AZZURRA SIA !