Ha raggiunto l’apice della soddisfazione calcistica. Lo scorso week-end Matteo Sterbini (nella foto di Mauro Grifoni) ha centrato i successi rispettivamente con Futsal, Sangiovannese ed Inter ed il tono del suo consueto editoriale del Mercoledì è decisamente più disteso rispetto alle precedenti settimane:

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! Questi son tre punti pesanti per la classifica ma per il morale, ho visto una Sangio che ha giocato e che ha punito alla prima e unica occasione e permettetemi di dire che il gol fatto da Casolla è stato da attaccante vero. Questi tre punti devono essere l’inizio di un nuovo campionato, ripartiamo da qui con la consapevolezza che se vogliamo salvarci questa è la strada giusta. E’ chiaro, non è che con Domenica siano spariti tutti i problemi, attenzione noi ne abbiamo tanti e non voglio entrare in discorsi societari che non mi competono ma sono un tifoso che ama parlare di calcio e questa settimana parlare di calcio dopo una vittoria e una domenica così è un godimento assoluto. Il week-end era iniziato molto molto bene per merito della Futsal che ha vinto 6-3 in casa con il Poggibonsi. Il risultato per chi non ha visto la partita può dar adito a pensieri di “passeggiate” ma non è stato assolutamente così. La prestazione non mi è piaciuta più di tanto, troppi errori difensivi contro una squadra che onestamente non mi ha fatto una buona impressione. Questo Poggibonsi è un gruppo molto giovane e inesperto per la categoria da quanto ho potuto vedere. Sabato trasferta sarda che non ci deve assolutamente metter paura, noi possiamo andare là e fare un’altra grandissima prestazione anche perchè devono essere gli altri ad aver paura di noi !

PS: CHE SPETTACOLO DI WEEK END !!! INTER E SANGIO FOSSERO TUTTE COSI LE DOMENICHE…….TUTTI A CASA ALE’…..TUTTI A CASA ALE’…..