Dopo una settimana di assenza forzata per l’intervento chirurgico al quale s’è sottoposto torna la seguitissima rubrica di Matteo Sterbini che inquadra l’ultimo fine settimana giocato da Sangiovannese e Futsal. Come noto è un interista sfegatato ma di questi tempi se non ci fossero le due realtà cittadine a dargli soddisfazioni sarebbe veramente triste alla Domenica sera…..

 

SONO TORNATO ! Ed eccomi qui di nuovo in pista a parlare di calcio, a parlare della nostra e mia sangio dopo una settimana di assenza forzata per via di un operazione che ormai sapevate tutti. Io sto bene e sono a casa, mi hanno operato il lunedi scorso alle 18 e alle 15 e nemmeno 24 ore dopo ero già a casa. La ferita non mi fa male e cosa ancora più importante l’anestesia l’ho smaltita benissimo dopo 20 minuti dal risveglio. Dire cosa è successo in sala non posso spiegarlo in due righe, sarebbe troppo lunga però domenica nell’intervista video vi preannuncio già che la farò un po’ più dettagliata e vi racconterò tutto ! Anche se chi mi conosce sa già che il cabaret non è mancato neanche a questo giro! Parlando di sangio non sono per niente contento, dovevamo e potevamo vincere e prendere ancora l’ennesimo gol da calcio piazzato con una difesa che sta a guardare mi fa aumentare i dubbi sulla tenuta difensiva. Troppi gol subiti e tutti nello stesso modo, non mi piace anzi mi da altamente fastidio che nelle interviste sentir parlare di buon punto. Per me è un punto perso, sono io che sono fatto male e sono incontentabile ma noi lo sappiamo bene chi siamo e che nome portiamo sulla maglia. Dobbiamo entrare in campo per mordere tutti e 90 minuti tutte le domeniche! E non m’importa chi c’è davanti, io non voglio più sentire queste dichiarazioni che non rispecchiano assolutamente il mio modo di vedere il calcio. Voglio precisare anche un’ultima cosa…se tutte le domeniche il migliore in campo dev’essere Grosso c’è qualcosa che non va !

IMMENSA FUTSAL Impresa….E CHE IMPRESA ! Una partita, una rimonta degna di una squadra che non vuole più guardare alle zone basse. La gara di sabato ha dimostrato che noi ci siamo, alla vigilia ero si fiducioso per la trasferta però non mi aspettavo una vittoria così bella larga e rotonda, addirittura dopo un bruttissimo primo tempo finito sotto 4-1 nessuno pensava ad una reazione così forte e così netta. Adesso non ci dobbiamo fermare, nelle prossime due partite arriveranno due derby da vincere a partire da questo sabato col Bulls Prato. Con questa mentalità noi possiamo vincere con tutti…IO VE L’AVEVO DETTO CHE ANCHE QUEST’ANNO CI DIVERTIAMO QUINDI SABATO ORE 16…..MA CHE VE LO DICO A FARE TANTO LO SAPETE CHE VI ASPETTO!!