Un pò come all’intero ambiente sportivo azzurro anche al nostro Matteo Sterbini il punto conquistato a Rignano ha fatto decisamente bene, sopratutto per il morale. Di seguito il suo consueto editoriale col chiaro invito a sostenere la Sangio alla ripresa delle attività e la Futsal Sangiovannese impegnata questo Sabato nello scontro Play Off a Montecatini contro il Pistoia:

È un punto d’oro questo, un punto che fa bene al nostro morale. Voglio essere sincero con voi, non ero presente a Rignano perché ho avuto una settimana un pò particolare e non ero dell’umore giusto per uscire, l’ho seguita sul sito e quando ho letto che il Rignano s’era portato in vantaggio ho subito pensato…..”no basta, mi tocca fare un altro articolo dove mi devo ripetere nelle stesse cose” e invece no perché la reazione c’è stata ed è stata una grande reazione ! addirittura con un pò più di fortuna la potevamo anche portare a casa e onestamente non ho visto la differenza tra noi e loro. L’avremmo anche meritato insomma, non parlo della prestazione perché sotto certi aspetti ancora non ci siamo ma parlo della differenza tra noi e loro a livello di storia, di blasone, di realtà calcistica e mi sarebbe stato davvero molto difficile commentare una sconfitta. Una cosa – questa – che il sottoscritto non avrebbe voluto e potuto accettare senza nulla togliere a loro sia chiaro eh…….ma io sono abituato ad altro ! Va bene però cosi, ora c’è la sosta che viene in un momento dove noi ne abbiamo bisogno come il pane perché permetterà a Palazzi di lavorare due settimane consecutive. Sappiamo tutti che è dura, ancora mancano tante partite da qui alla fine e non crederci sarebbe un suicidio ! Tra due domeniche arriva la partita col Fiorenzuola….PRENDIAMOCI QUESTI TRE PUNTI E POI RAGIONIAMO FORZA AZZURRI !FORZA MISTER !

Per quanto riguarda la Futsal Sangiovannese…..DICO SOLO UNA COSA MA MOLTO MOLTO IMPORTANTE: SABATO TUTTI A MONTECATINI ! CI GIOCHIAMO I PLAY OFF CONTRO IL PISTOIA E AD ESSERE SINCERO NON HO MAI CAPITO PERCHE’ GIOCANO A MONTECATINI ! HO VISTO DOVE ANDREMO A GIOCARE E VI POSSO GARANTIRE CHE SARA’ UN PIACERE FARLO IN UN PALASPORT COSI’ BELLO ! SABATO ORE 15 45 PALATERME DI MONTECATINI, IO VADO A PRENDERMI I PLAY OFF CHE FATE MI LASCIATE SOLO ? VENITE CON ME, FATE MACCHINE, DOVREMO GIOCARE IN CASA NOI ! DA QUELLO CHE HO VISTO NON E’ MOLTO SEGUITO DAL PUBBLICO DI CASA, CI VA POCA GENTE  E ALLORA IO DIREI PER UNA VOLTA RIEMPIAMOLO NOI……. VI ASPETTO !