Solo la Futsal non l’ha convinto appieno ma questa settimana Matteo Sterbini (nella foto di Mauro Grifoni) ha sicuramente tanti buoni motivi per essere soddisfatto:

UNA DOMENICA F A V O L O S A ! Dura commentare  una domenica pomeriggio così e dura perché ….. IO STO ANCORA GODENDO COME POCHI ! Ed è favoloso vincere certe gare, siamo la prima squadra in VALDARNO e ribadisco LA PRIMA SQUADRA DEL VALDARNO, che va a Poggibonsi finisce la partita con sette undicesimi della juniores e fa due pere ! Per non parlare del ritorno di Bucaletti che non si è neanche allenato e l’ha buttata subito dentro alla prima palla giocabile. Tutto questo è merito del mio amico Andrea Bernini che in due partite ha fatto un CAPOLAVORO basti vedere il gol del 2 -0, un gol semplicemente meraviglioso ma quello che voglio ribadire e scusate se son ripetitivo e questo: 

Bettoni 97

Piantini 97

Mariani 95

Alterini 99 

Pizzuti 99

Vanni 99

Ciutini 99

Conte 99

Autiero 99

Romanelli 99

Mazzeschi 99

SERVE AGGIUNGERE ALTRO ???

lasciatemi godere di questo spettacolo uno spettacolo di nome SANIOVANNESE 1927 !!

ANGOLO FUTSAL – Ed è qui che volano i santini di tutto il mondo ! Una sconfitta come quella di Sabato è INACCETTABILE!   Non  accetto questi cali incredibili di concentrazione sento dire “ma l’arbitro” l’ arbitro che ? …. Se andiamo in vantaggio 2-0 a fine primo tempo non possiamo entrare in campo pensando di averla gia portata a casa. E poi non è possibile avere a disposizione 4 tiri liberi e non realizzarle neanche uno…..si avete capito bene NEANCHE UNO ! Sono incazzato perché avrei preferito perderla in un altro modo, sapevamo che erano forti e loro sono stati piu cattivi di noi e hanno soprattutto avuto più fame di noi!     Detto questo non cancella assolutamente il grande campionato che stiamo facendo,  però cosi non mi va giù perché si puo perdere in altri modi cosi è inaccettabile.   Sabato a Massa sarà una battaglia come ormai è sempre con loro…. andiamo a vincere e chiudiamo il discorso salvezza perché va chiuso il prima possibile ! 

FORZA E DOMENICA INVADIAMO IL FEDINI !