Ci sarebbero tante, troppe cose da dire ma sinceramente dopo una sconfitta anche la voglia di scrivere è poca. Aprire Facebook dopo la partita di Domenica e vedere il disfattismo del tifoso incontentabile mi fa pensare che sia giunto il momento che sia il sottoscritto oggi a porvi qualche domanda. E se qualcuno mi vuole rispondere sarò ben felice di ascoltare:

DOMANDA UNO

Abbiamo 43 punti e volendo parlare di sogni siamo più vicini ai play off che ai play out mi spiegate cosa volete ?

DOMANDA DUE

COSA CAVOLO C’ENTRA L’ALLENATORE ? Agostino Iacobelli è un uomo vero, di quelli che se n’è fregato della situazione economica e debitoria ed è stato il primo insieme a Del Grosso a voler accettare questa sfida, questo percorso e a lui gli dovete solo fare l’applauso ogni volta perché ci sta portando a risultati insperati

DOMANDA TRE

Non vi va mai bene niente, si vince “eh ma s’è giocato male bisogna fare meglio” si perde “siamo polli troppo giovani per questa categoria” tre partite alla settimana non si reggono e su questo posso anche esser d’accordo, no abbiamo la rosa per tre impegni alla settimana perché credetemi se s’aveva in Coppa Italia andavi avanti…… a sicuramente !

DOMANDA QUATTRO

si parla tanto di gradinata piena, si fa tanti proclami per esser presenti allo stadio la domenica e poi? Io voglio vedere una gradinata degna del nome che portiamo nella maglia, voglio vedere una gradinata strapiena ogni domenica come quella che ho visto in casa con il Rimini, voglio una gradinata che agli avversari deve far tremare il culo…..già vedendola dagli spogliatoi ! Mancano 9 partite, sinceramente non mi ricordo quante ce ne sono rimaste in casa ma se vogliamo sognare o almeno provare a dare un qualcosa di diverso dalla salvezza sta a noi intimorire l’avversario DA SUBITO ! Venite allo stadio e non mi importa se c’è Sasso Marconi, non m’importa se c’è il Villabiagio o la Colligiana…….NOI SIAMO LA SANGIOVANNESE, NOI SIAMO TIFOSI DI UN’ALTRA CATEGORIA TORNIAMO A FARCI SENTIRE COME NEI TEMPI BELLI !

DOMANDA CINQUE

con questo organico noi veramente possiamo andare lontano e mi rivolgo a Del Grosso: certi giocatori si muoveranno a Giugno solo per offerte irrinunciabili e per irrinunciabili non intendo solo per la categoria, questo gruppo con uno sforzo è possibile può rimanere anche l’anno prossimo !

VOGLIAMO VEDER COSTRUITO UN FUTURO DEGNO DEL NOSTRO NOME, QUESTO GRUPPO DI LAVORO NON SI TOCCA !

SPAZIO FUTSAL

Ci si vede Sabato alle 16 al pallone, arriva il Montecalvoli già battuto all’andata. CHIUDIAMO IL DISCORSO SALVEZZA SENZA ASPETTARE LA PARTITA DI ELBA !