A cura di Lapo Verniani
Siamo quasi al giro di boa di questo avvincente torneo di Serie D, la Sangio ha fino ad oggi incrementato il bottino di punto raccolti nelle stesse giornate rispetto all’anno scorso. Questo però non è bastato a condurre un campionato di vertice, la classifica infatti è ancora piuttosto corta ma la mancanza di una lunga striscia positiva ci ha precluso le posizioni di vertice. L’ incontro di questo pomeriggio al Fedini arriva proprio al momento giusto. Ultimo avversario del 2015 al Fedini sarà il Jolly Montemurlo che sta conducendo un campionato da protagonista e con un mercato di livello si è candidato prepotentemente alla vittoria finale. È di pochi giorni fa infatti la notizia dell’ ingaggio di Vignali in uscita dal rinato Parma in cerca di più spazio. L’ambiente azzurro vista anche la vittoria di mercoledì in coppa ha ritrovato compattezza ed entusiasmo. La lettera poi che i tifosi hanno indirizzato al presidente testimonia quanto lui e la sua famiglia siano ben voluti dalla gran parte dei tifosi azzurri.
Anche per queste ragioni come ogni domenica, non resta che recarsi allo stadio per sostenere la nostra amata SANGIO!
LA FORMAZIONE– Mister Ruotolo pare intenzionato a confermare il modulo di Viareggio vista la pesante assenza di Buono, ma anche a lanciare subito dal primo minuto i due nuovi acquisti Pezzati e De Angelis che davanti farà coppia con Regoli. È stata provata anche una soluzione con il centrocampo a 4 con l’ingresso di Iaquinandi, ma l’ex Fortis è sembrato ancora un po’ indietro fisicamente dunque pronto a dare il suo contributo solo a partita in corso.
Sangiovannese (3-4-1-2)- Bettoni, Bini, Nocentini, Pezzati, Guidotti, Lischi, Camillucci, Mugelli, Vezzi, De Angelis, Regoli.
Foto di Mauro Grifoni