L’IMPIANTO – Per dimensioni è uno dei più piccoli della categoria ed ha due tribune, entrambe molto piccole sistemate su di un unico lato. Quella coperta è generalmente occupata dalla tifoseria locale e può ospitare al massimo 500 persone, la laterale è molto più piccola e può contenere al massimo 100 tifosi. Non è coperta ma le previsioni meteo per questa Domenica non prevedono pioggia.

I PREZZI – I canonici 10 Euro sia per la tribuna locale che per quella ospite. Conoscendo l’ospitalità della Romagna non ci saranno sicuramente problemi di ordine pubblico.

COME ARRIVARCI – Lo stadio si trova a Castiglione di Ravenna in via Turci 33 ( più sotto le indicazioni google maps). Si consiglia di prendere l’E45 da Sansepolcro ed uscire a Casemurate. Dall’uscita a via Turci di Castiglione di Ravenna ci sono 6 chilometri. Lo stadio si trova proprio alla fine della via.

DOVE MANGIARE – C’è un autogrill proprio sulle E45 situato tra Cesena Nord e Casemurate. Altrimenti si può optare per il ristorante pizzeria da dany che si trova 5 km più a nord dello stadio sulla strada per Savio, quella che porta al mare per intendersi. Distanza minima quindi. Essendo poi la patria della piadina e dei crescioni non dovrebbe poi essere difficile trovare sulla via qualche buon chiosco.

CLICCA QUI PER IL PERCORSO DI GOOGLE MAPS PIU’ VELOCE PER ARRIVARE ALLO STADIO