Con un comunicato apparso sul profilo ufficiale Facebook, il TerranuovaTraiana ha ufficializzato l’interruzione del rapporto con l’ex DG azzurro Nicola Del Grosso a nemmeno un anno di distanza dal suo arrivo in bianco rosso. Una decisione che ha lasciato un po’ tutti spiazzati, l’ottimo andamento della prima squadra (seconda in Eccellenza) e della Juniores provinciale (prima) facevano pensare a un matrimonio perfetto tra le parti ma, evidentemente, qualcosa si è rotto e da qui l’interruzione del rapporto. Di seguito il comunicato redatto dall’addetto stampa Francesco Pianigiani:
ASD Terranuova Traiana comunica la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione con Nicola Del Grosso, quale Direttore Sportivo di prima squadra e juniores del club biancorosso.
Approfittando dello slittamento della ripresa del campionato inseguito all’evolversi della situazione pandemica, al fine di programmare anche la prossima stagione sportiva, le strade tra il sodalizio valdarnese e il diesse fiorentino si separano di comune accordo.
La società di Terranuova Bracciolini desidera ringraziare il direttore Del Grosso per la proficua collaborazione e per i risultati raggiunti e gli augura per il proseguimento della sua carriera professionale i migliori successi e le più ricche soddisfazioni personali.