Con un messaggio pervenutoci, il gruppo di tifosi “Cappottati P.A.F. 1994” ha voluto esprimere con forza il proprio attaccamento alla città e alla maglia azzurra, al di là dei risultati sportivi.
“A nome di noi Cappottati – si legge nel messaggio – non per differenziarci dal resto della gradinata, pensiamo che sia il sentimento di tutti. Ci teniamo a dire che siamo orgogliosi e fieri di essere sangiovannesi”
Un legame che resiste nel tempo e attraversa decenni di passione e sacrifici: “Come tanti anni fa si facevano trasferte a Subbiano e Bibbiena, poi Sansepolcro, dopo Gela, Sassari, Taranto e Como… per citarne alcune, senza pensare al San Paolo. Non sarà certo il problema di tornare a Grassina o da altre parti a farci cambiare quello che proviamo per la nostra maglia e la nostra città”.
I tifosi rivendicano una presenza costante e incondizionata: “Da trent’anni e anche più, sempre a testa alta. E non sarà una retrocessione a farcela abbassare”
Infine, il messaggio si chiude con un incitamento chiaro e diretto: “Sempre, e diciamo sempre… che si vinca o che si perda: Forza Sangio e……..