Dopo aver conosciuto i primi sei volti nuovi della Sangiovannese targata Stefano Calderini, andiamo ora a scoprire gli altri quattro che la società ha ufficializzato nelle scorse ore. Tutti molto giovani e con alle spalle tanti campionati di Eccellenza e Serie D:

Aymen Jrad Attaccante 1999 (provenienza Asta): è un attaccante esterno, bravo nel dribbling e reduce da quattro anni di militanza nell’Asta Taverne di Taverne D’Arbia tra Promozione ed Eccellenza. 26 presenze e 4 goal nell’ultimo campionato con la compagine senese

Leonardo Zoppi difensore classe 2002 (provenienza Fortis Juventus nella foto): è cresciuto e si è formato calcisticamente nella Fortis Juventus, con la compagine mugellana si è contraddistinto in Eccellenza dal 2021. E’ un terzino, può essere impiegato sia a destra che a sinistra. 27 presenze all’attivo nel campionato alle spalle

Niccolò Falugiani centrocampista classe 2002 (provenienza Asta): come Zoppi è mugellano, è stato una vita in forza all’Audax Rufina tra Promozione ed Eccellenza prima di spostarsi dal passato torneo in terra senese. Può essere impiegato sia da mediano che da vertice basso in un ipotetico centrocampo a 3. Con l’Asta ha collezionato nello scorso torneo di Eccellenza 29 presenze e due goal.

Niccolò Noferi difensore/centrocampista classe  2002 (provenienza Figline): tra gli ultimi arrivati è quello che ha più esperienza se si considerano le 44 presenze in serie D con Prato e Figline, 17 nel passato torneo. Contrariamente a quanto riportato ieri dalla società è un centrocampista tutto mancino, talvolta è stato adattato anche a centrale ma il suo ruolo congeniale è quello in mezzo al campo, anche davanti alla difesa.