Un eurogol di Alessandro Polo, che nel primo tempo aveva fallito un calcio di rigore, permette alla nostra Juniores di passare il turno nonostante la sconfitta arrivata per 2-1. Primo tempo nettamente di marca azzurra con alcune ghiotte occasioni sbagliate, nella ripresa nel giro di pochi minuti il doppio vantaggio versiliese ma al 90esimo ecco il gran gol del solito bomber azzurro che di potenza all’angolino alto consegna ai compagni il gol qualificazione dopo l’1-0 dell’andata. Siamo tra le prime 16 formazioni Juniores di tutta Italia, una soddisfazione immensa per Fabio Pallari e per la sua giovane truppa che anche oggi al di là di qualche momento di sbandamento nella ripresa hanno comunque dimostrato di meritare la qualificazione. Ora si passa quindi agli ottavi che saranno giocati Mercoledì prossimo 29 Maggio e Sabato 1 Giugno. L’avversario potrebbe essere ligure o emiliano romagnolo, escluso il Montevarchi che non può essere incontrato perché inserito nel medesimo girone di campionato. BRAVISSIMI AZZURRINI !! 

I TABELLINI

R.F. Querceta: Agozzino, Zini, Credendino, Arnaldi, Marku, Materazzi, Nardini, Panaino, Pugliese, Luisotti, Spallanzani.

A disposizione: Lo Bosco, Giannoni, Fazzini, Mulinacci, Le Rose, Fascioli, Santini
All. Giunta Marco

ASD Sangiovannese 1927: Allegranti, Lorenzoni, Tafani, Vannini, Piazzesi, Bidini, Di Mella, Baldesi, Polo, Kondaj, Romani.
A disposizione: Palagi, Nannini, Faelli, Borsi, Citernesi, Terruso, Franchi, Mannozzi, Tiranno.
All. Pallari Fabio