BEL PROBLEMA – La Futsal dovrà emigrare a Terranuova. La società. “Grave danno per tutti”

Ve lo avevamo anticipato alcune settimana fa e adesso è ufficiale: la Futsal Sangiovannese non potrà più disputare le gare casalinghe del campionato di Serie B al “Tensostatico” perché non in regola – e nemmeno derogabile – per una modifica fatta al regolamento nel Dicembre del 2018. Simone Serafini massimo dirigente azzurro è assai deluso e non le manda a dire agli amministratori comunali: “Questo è un problema di non poco conto, è un grave danno per tutti dalla città che perde la squadra di calcio a 5 ai dirigenti e mi ci metto in prima persona visto che per giocare a Terranuova occorrerà pagare un prezzo di affitto ben più alto rispetto a quello pattuito del “tensostatico”. Busserò sicuramente alla porta del Sindaco perchè così si può andare avanti l’anno prossimo, forse quello dopo ma poi non garantisco nulla anzi non nascondo che potremmo gettare anche la spugna. Abbiamo provato a fare tutto noi riguardo ai campi ma niente, ho chiesto aiuti anche recentemente ma non ho avuto risposte e allora dico che nessuno ci obbliga ad andare avanti. Sicuramente a Settembre saremo ai nastri di partenza della Serie B ma poi col tempo valuteremo la situazione. A noi così non può starci bene”. 

Nella foto di sportvaldarno.com il palazzetto di Terranuova Bracciolini, omologato addirittura per ospitare le gare di massima serie

30/06/2019|Categories: Futsal Calcio a 5|Commenti disabilitati su BEL PROBLEMA – La Futsal dovrà emigrare a Terranuova. La società. “Grave danno per tutti”

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: