Le ragazze della Marzocco Sangiovannese continuano nel loro buon momento e dopo aver vinto senza troppi affanni col Pontassieve (4-1) nel turno precedente espugnano anche il campo di Prato, confermando il terzo posto a tre punti punti dalla capolista Filecchio Frates. 1-0 al termine della gara grazie ad un gol arrivato nel primo tempo ad opera di Filippi, brava in diagonale a battere il portiere laniero Breschi e a far conquistare alle compagne un prezioso successo. A quanto dicono le cronache non è stata la miglior Marzocco della stagione, una prestazione al di sotto dei suoi standard abituali e che dovrà essere analizzata attentamente in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà l’arrivo a San Giovanni del fanalino di coda Bellaria. Questo il tabellino del match:

Marzocco: Grifoni, Bernardo, Achenza M, Benelli, Tulli G , Guivizzani, Parameli, Achenza E, Filippi, Rinaldi, Monciatti A dis : Tognaccini, Sanfelice, Papiani All: Tulli

Prato : Breschi, Marchetti, Grossi, Pratesi, Nicotra, Cardinale, Toronila, Spagna, Albanese, Francalanci, Forlivesi, A disp : Giolivo, Bocci, Michelacci All:Navanzino.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DELL’ULTIMO TURNO GIOCATO