CALCIO FEMMINILE – Bella vittoria col Versilia. Continua la caccia al secondo posto

Nella giornata che ha visto il trionfo ufficiale del Montevarchi che quindi giocherà l’anno prossimo in Serie C, la Marzocco Sangiovannese riesce nel proprio intento di battere il Versilia per continuare la caccia al secondo posto dopo il turno di riposo effettuato la passata settimana. 2-1 il risultato finale, vantaggio azzurri con Parameli a metà primo tempo sugli sviluppi di un angolo, pareggio ospite poco prima del duplice fischio con Bertoloni e ancora Parameli ben servita da Monciatti nella ripresa alla mezz’ora mette ancora alle spalle dell’estremo ospite il gol decisivo. Il secondo posto è lì ad un tiro di schioppo, solo un punto dal Centro Sportivo Lewboski quando mancano due giornate alla fine del torneo. Altra nota positiva della gara di Domenica l’esordio della 2004 Francesca Grifoni, prodotto del vivaio locale ed autrice di uno spezzone di gara davvero interessante. Di seguito il tabellino della partita ed il link dove poter cliccare per consultare risultati e classifica dell’ultima giornata:

Marzocco Sangiovannese: Grifoni, Bernardo, Benelli, Tulli G, Sanfelice, Parameli, Achenza E, Tulli A, Rinaldi, Monciatti, Greco. A disp: Papiani, Tognaccini, Filippi, Achenza M, Margiacchi, Grifoni F.
Versilia: Costa, Nari, Balduini, Di Gaudio, Buselli, Fantinato, Angeli, Belloni, Bertoloni, Lazzoni, Blumetti. A disp: Donadio, Vassalle.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

 

 

14/03/2018|Categories: Calcio Femminile, Generici|Commenti disabilitati su CALCIO FEMMINILE – Bella vittoria col Versilia. Continua la caccia al secondo posto

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: