Dopo la bella affermazione col Filecchio Frates, le ragazze della Marzocco Sangiovannese ottengono un punto sul campo del Pontassieve salendo così a quota 4 in classifica dopo due giornate di campionato. Sta stretto senza ombra di dubbio, Cecilia Monciatti fa subito la voce grossa portando in vantaggio le compagne che sfiorano già nel primo tempo più volte il raddoppio ma che si devono arrendere poi prima dello scadere al pareggio della fiorentina Peluso. Nella ripresa è praticamente un monologo del gruppo di Tulli, più volte nell’area ospite e sempre fermate dall’ottima giornata del portiere Piattoli nome assai noto nel calcio femminile e che avuto nel suo passato la massima divisione con diverse convocazioni anche nella nazionale italiana. Ciononostante resta comunque un pari da accettare, ottima la prova della difesa azzurra – la più giovane del campionato vista la media età di 16 anni – con Elisa Achenza (nella foto) in gran spolvero assieme ad Alice Bernardo. Queste le formazioni scese in campo:

Pontassieve : Piattoli – Verdi – Toci – Rucci – Tarchiani – Coniatini- Bini – Giannelli – Peluso – Ermini – Innocenti a disp: Salerno – Bonaiuti -Ceccherini – Consolati – Maddaluni- Spagnoli

Marzocco Sangiovannese : Grifoni – Guivizzani – Achenza M- Bernardo – Tulli – Benelli – Achenza E – Rinaldi – Papiani – Filippi – Monciatti a disp: Tognaccini – Parameli – Sanfelice – Greco.

 

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DELL’ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO