Cena di fine stagione per la Juniores. Grigliata, dolce…. e tanti sorrisi !

S’è chiusa ufficialmente ieri sera al “Calvani” la grande stagione della Juniores di Fabio Pallari e Luciano Bruni, che dopo l’ultimo allenamento ha poi cenato negli spazi adiacenti l’impianto per festeggiare il grande obiettivo centrato come quello di entrare tra le prime 8 formazioni d’Italia della categoria dilettantistica dell’Under 19. Dopo anni bui, fatti perlopiù di cocenti delusioni che soddisfazioni sono finalmente arrivati i risultati frutto del lavoro della società e di questo gruppo allenato da un mister che in fatto di successi sopratutto nel nostro settore giovanile non è certo secondo a nessuno. Insomma, il classico mix vincente che ora dovrà pianificare il proprio futuro visto che per la quasi totalità degli elementi si apriranno le porte per nuove avventure. Chi con la prima squadra di Simone Calori – e saranno almeno 5 coloro oltre a Polo e Baldesi che prenderanno parte al ritiro – chi con altre formazioni della vallata di Eccellenza e Promozione che da sempre anche nei momenti bui hanno bussato alle nostre porte per avere i giovani in presto. Ora però qualche settimana di meritata vacanza e poi ci sarà tutto il tempo necessario per parlare di futuro.

Nelle foto by Sangiovannese calcio la bella grigliata a base di carne e più sopra il dolce offerto da Fabio Pallari e dal suo vice Luciano Bruni con su scritto “orgogliosi di voi”

14/06/2019|Categories: Campionato 2018/2019, Generici, Settore Giovanile|Commenti disabilitati su Cena di fine stagione per la Juniores. Grigliata, dolce…. e tanti sorrisi !

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: