A cura di Lapo Verniani

Ci avviciniamo alla conclusione del primo terzo di campionato con un marzocco che sta occupando, e con pieno merito, le posizioni nobili della graduatoria. I ragazzi seguono le idee del mister mentre la società e tutto l’ambiente lasciano lavorare la squadra in tutta tranquillità, anzi, assicurando agli Azzurri un sostegno, quello domenicale sugli spalti, veramnete decisivo. La partita di oggi contro i bianconeri di mister Cerbella nasconde molte insidie; vuoi per il campo del piccolo centro vicino a Città di Castello che ci è stato spesso avverso vuoi per la qualità dei padroni di casa che veleggiano con 12 punti in classifica nelle zone tranquille del raggruppamento anche grazie al contributo decisivo dell’attaccante Belli che ha già messo la palla in rete per 3 volte. La Sangio però è concentrata e vuole ad ogni costo cambiare marcia anche lontano dal “fortino” Fedini.
Le previsioni non sono certo un granchè ma chi ha a cuore le sorti della Sangio non avrà certo paura a farsi un’ora circa di auto che ci divide dalla cittadina umbra, non è difficile immaginare ltre 100 sangiovannesi in Umbria nel tifernate con il match che come ormai avviene dalla scorsa giornata avrà inizio alle ore 14:30.

AVANTI MARZOCCO, LOTTA E VINCI PER NOI!

LA FORMAZIONE- Tutti a disposizione di mister Simone Calori che spera di recuperare anche l’ex Valdarno F.C Lapo Torricelli, fermo nelle uotime settimane per un piccolo problema fisico. Modulo e uomini quindi dovrebbeo essere confermati rispetto alle ultime positive prestazioni specie tra le mura amiche. Un attenzione particolare per capitan Scoscini che è ad un solo cartellino gialla da squalifica per diffida.