Nemmeno il tempo di rifiatare che il girone “E” domani torna nuovamente in campo per il secondo turno infrasettimanale della stagione. I nostri azzurri saranno di scena al “Turri” di Scandicci alle 15 in un match già importante per mantenere a debita distanza la zona pericolosa. Facendo un passo indietro a Sabato ecco alcune impressioni di Disanto, Benedetti e Mugelli che testimoniano l’importanza di aver ritrovato il successo dopo la battuta a vuota di 8 giorni prima:

Francesco Disanto: ” Abbiamo approcciato la partita nel modo giusto, chiuso il primo tempo con un meritato doppio vantaggio e nella ripresa complice una piccola sbavatura che non deve ricapitare in futuro hanno riaperto la gara poi chiusa definitivamente poco dopo con un mio gol. Le tante azione create ? Si abbiamo creato tanto e messo finalmente a frutto il lavoro che facciamo durante la settimana. Tutt’altra cosa rispetto alle precedenti uscite”

Dario Benedetti (nella foto più sopra di Mauro Grifoni): ” Serviva il riscatto assolutamente dopo lo scivolone di Domenica, è arrivato il risultato sommato ad una prestazione che credo abbia convinto tutti. Sicuramente l’aver iniziato così convinti ci ha messo la strada in discesa. Siamo nelle zone nobili ? Non dobbiamo farci più di tanto caso ora come ora, certo meglio essere lì che nei bassi fondi mi pare ovvio ma il nostro obiettivo principale è la salvezza e prima la raggiungiamo meglio è. E questi sono punti importantissimi contro le dirette concorrenti”.

Filippo Mugelli: ” Siamo partiti nel modo giusto, giocando alti e i risultati si sono visti. Contentissimo per la prestazione, contentissimo per il mio secondo gol del campionato questo sicuramente più pulito rispetto all’altro di Tavarnelle arrivato con una deviazione. Devo ringraziare Mencagli per il pallone fornitomi ma in generale la squadra se sono arrivato al secondo centro personale in campionato. Potevo realizzarlo qualche minuto dove ho chiuso troppo l’angolo, alla fine mi sono comunque rifatto ed è questo quello che conta”.