Scritto da Leonardo De Nicola

Tutto è pronto per la festa della Gradinata Marco Sestini in programma venerdì sera a partire dalle 19 presso il circolo del Ponte alle Forche.
Oltre alla consueta cena fra tutti i tifosi sono previste diverse iniziative: alle 19 un talk show dove sarà riproposta tutta la storia del nostro tifo ultras a partire dai primi anni 70. Sul palco, nel dibattito moderato da Leonardo De Nicola,  saliranno protagonisti della gradinata di ogni epoca insieme a giocatori storici come Nello Menciassi, Emilio Budruni e Cristiano Caleri.
In contemporanea sarà inaugurata una mostra di memorabilia e cimeli azzurri. Tutti i distintivi delle oltre 400 avversarie affrontate dalla Sangio in 95 anni di vera storia calcistica, i biglietti storici, i gagliardetti del marzocco e una nutrita schiera di biglietti di ingresso relativi a partite storiche.
Insomma, da Napoli a Firenze passando per Badesse e Soci non mancherà davvero nulla in una serata che si annuncia partecipata e vissuta con la presenza di tutte le tifoserie gemellate, dal Poggibonsi al Foligno, fino al Pavia.
Un ringraziamento a tutti i ragazzi, agli organizzatori e ai collezionisti Lorenzo Pelagani, Nicola Mariotti e Martin Casini.