Cenaia – Real Querceta – Due squadre partite male e che si ritrovano di fronte con l’obiettivo di muovere la propria classifica.

Figline – Ghiviborgo – Dopo il successo nel debutto, i ragazzi di Tronconi trovano un Ghiviborgo che vuol continuare la sua marcia vincente dopo il 2-0 ottenuto ai nostri danni.

Follonica Gavo. – Pianese – Bella partita tra due squadre che vogliono stazionare nelle zone alte di graduatoria. Classico scontro aperto a ogni risultato

Livorno – Grosseto – Siamo soltanto alla seconda di campionato ma la sfida tra labronici e maremmani profuma già di vetta. Difficile ipotizzare come andrà a finire, di sicuro sono le due squadre maggiormente indiziate per la vittoria finale del torneo.

Sangiovannese – Ponsacco – Un solo obiettivo in casa azzurra: quello di riscattare la sconfitta di domenica. Di contro un un Ponsacco che tra Coppa Italia e primo turno di campionato ha incassato sei goal.

Seravezza – San Donato Tav. – I versiliesi vogliono continuare nella loro marcia al cospetto di un avversario che non nasconde l’obiettivo di puntare al ritorno nei professionisti.

Sp. Trestina – Poggibonsi – Bene al debutto il Trestina, tutt’altra cosa il Poggibonsi reduce da una pesante sconfitta interna con il Livorno. Il leone tornerà a ruggire proprio in terra umbra ?

Tau Altopascio – Aq. Montevarchi – I locali sono reduci da una bella vittoria in trasferta a Orvieto e aspettano il Montevarchi per mettere ulteriore fieno in cascina per l’obiettivo salvezza. Di contro la formazione di Calori riscattare l’amaro tributo davanti ai propri tifosi.

Vivi Altotevere San. – Orvietana – Il Sansepolcro vuol regalare al pubblico amico la prima gioia dal ritorno nel massimo torneo dilettantistico. Non sarà di questo avviso l’Orvietana di Fiorucci che deve riscattare la sconfitta patita all’esordio.