Almanacco del Calcio Toscano 2015

Torna l’Almanacco del Calcio Toscano, edizione 2015; (in copertina Samir Lacheheb, trascinatore del V.Montecatini di Giovanni Maneschi)

L’Almanacco è curato da Andrea L’Abbate e Cosimo Di Bari; si riferisce alla stagione sportiva 2014/15 che si è ormai conclusa. Ancora una volta, nelle oltre 400 pagine (TUTTE A COLORI!), confermatissime le statistiche personali di ogni giocatore di Eccellenza e Promozione, più tutte le rose di Juniores Regionali, Allievi Regionali, Allievi B Regionali e Giovanissimi Regionali, oltre al riepilogo della stagione di Prima, Seconda e Terza Categoria. Confermata poi la presenza delle foto delle squadre partecipanti ai campionati di Eccellenza, Promozione, Juniores Regionali, Allievi Regionali, Allievi B e Giovanissimi Regionali, inoltre dei gironi di merito di Allievi, Allievi B e Giovanissimi saranno presenti anche le statistiche personali di ogni ragazzo. Ma la grande novità della 13ª edizione del libro che racchiude quanto succede in Toscana nella stagione sportiva è la presenza per la prima volta anche delle statistiche personali di ogni giocatore di tutte le 13 squadre toscane di Serie D.
L’Almanacco è in vendita al prezzo di 16 euro (+ spese di spedizione) e verrà inviato direttamente a casa (il pagamento avverrà tramite contrassegno al postino al momento della consegna).
Per prenotarlo potete farlo direttamente dal sito ufficiale www.almanaccocalciotoscano.it o scrivere una mail all’indirizzo almanaccocalciotoscano@gmail.com specificando l’indirizzo cui inviarlo e il numero di copie richieste.
Grande novità del 2015 è anche l’App per Android che va ad aggiungersi a quella, già presente da tre anni, su iTunes per iPhone e iPad: al costo di 4,99 euro potete avere l’Almanacco sempre con voi, anche quando siete allo stadio! Al costo di 2,99 sono disponibili anche le edizioni dal 2012 in poi.