Foto: Pescara calcio

Quando una squadra è allenata dal boemo Zeman un risultato del genere fa notizia fino a un certo punto. il Pescara è infatti uscito subito dalla Coppa Italia dei grandi a causa del 6-2 incassato, sul neutro di Fiorenzuola d’Arda, dalla Reggiana di Nesta dopo che gli stessi abruzzesi erano addirittura passati in vantaggio per 2-0. La notizia del giorno però, almeno per quanto ci riguarda, è il debutto dal primo minuto nei professionisti di Brando Moruzzi che dopo l’esperienza con la primavera della Juventus è passato, da alcune settimane,  proprio alla formazione bianco celeste. Un amaro impatto con la realtà del calcio che conta ma anche la soddisfazione di aver conquistato la fiducia da parte di un tecnico che, con i giovani, ci ha sempre saputo fare. Sarà per la prossima volta, la categoria di differenza a questo giro si è fatta sentire sul rettangolo verde.

REGGIANA: Bardi, Bianco, Cigarini (dal 21′ st Vergara), Fiamozzi, Girma (dal 28′ st Vido), Lanini (dal 21′ st Nardi), Marcandalli (dal 40′ st Rozzio), Pieragnolo (dal 28′ st Libutti), Portanova, Romagna, Varela Djamanca. A disposizione: Satalino, Cavallini, Duarte, Guglielmotti, Libutti, Motta, Nardi, Rozzio, Shaibu, Vergara, Vido.

PESCARA: Plizzari, Accornero, Cuppone, Dagasso, Manu (dal 13’ st De Marco), Merola (dal 33’ st Masala), Mesik (dal 13’ st Brosco), Moruzzi, Pellacani, Pierno, Squizzato (dal 13’ st Mora). A disposizione: Ciocci, Brosco, Floriani, Milani, Pellacani, Staver, De Marco, Mora, Belloni, Kolaj, Masala.