Amichevole: Sangiovannese-Selezione AIC 1-2

Scritto da Giacomo Toniaccini

Stadio Virgilio Fedini; Le formazioni:

Sangiovannese: Allegranti, Lorenzoni, Rovai, Martini, Scoscini, Calzolai, Romtini, Tacconi, Mencagli, Kondaj, Guidotti. Nel 2° tempo sono subentrati: Scarpelli, Muscas, Baldesi, Polo, Torricelli, Fantoni, Bidini, Cavalli, Tafani, Caniggia. Romani,

Rappresentativa AIC: Bifulco, Aquilanti, Briganti, Greco, Finocchio, Dalla Bona, Cruciani, Nolè, Geroni, Ghidotti, Zanon. Nel 2° tempo sono subentrati: Corticchia, Grassi, Moro, Fautario, Succi

Marcatori: 31°pt Mencagli. 25°st Geroni 45°st aut. Scarpelli

I Gol:

1-0 SGV: Bel cross di Lorenzoni dalla destra, con la sfera che viene controllata di petto da Mencagli il quale con il destro trafigge Bifulco per il vantaggio azzurro.

1-1 AIC: Su di un calcio d’angolo battuto velocemente con conseguente traversone, la retroguardia azzurra non è particolarmente reattiva e difatti si perde Geroni che incorna per il pareggio ospite.

2-1 AIC: Zanon mette al centro dell’area un pallone invitante, lì un attaccante ospite colpisce di prima con Scarpelli che intuisce, para ma è sfortunato nel vedersi ribattuto il pallone addosso; pallone che, secondo l’assistente, varca la linea di porta decretando così il definitivo 1-2 in favore della selezione AIC.

04/08/2019|Categories: Diretta Web Partite|Commenti disabilitati su Amichevole: Sangiovannese-Selezione AIC 1-2

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: