I NUOVI ARRIVI

PORTIERI – Bazzucchi (97, Trasimeno Eccellenza Umbria), Lori (95, Anconitana Eccellenza Marche)

DIFENSORI – Filosa (86, Assisi Subasio Eccellenza Umbria), Giorni (92, Sansepolcro Eccellenza Umbria), Cerboni (2000, Gubbio), Stramaccioni (2001, Perugia), Moracci (87, Montevarchi)

CENTROCAMPISTI – Mennini (2000, Ternana), Mercuri (2001, Ternana), Tucci (99, Rotonda Calcio Eccellenza Basilicata poi svincolato), Grazioso (95, Vastogirardi)

ATTACCANTI – Bagnolo (2000, Perugia), Corrado (2002, Perugia), Bazzoffia (88, Prato), Del Sante (87, Forlì poi ceduto al Bastia), Ubaldi (99, Spoleto Eccellenza Umbria)

L’ALLENATORE – E’ Antonio Alessandria 39 anni che nella nostra provincia è ben ricordato per aver portato la Berretti dell’Arezzo nel 2015/2016 ad un passo dalla conquista del tricolore. Proprio nell’Estate del 2016 fu ad un passo dal divenire nuovo allenatore della Sangio, la trattativa poi naufragò per il passaggio di proprietà a Giuseppe Perpignano. Dopo l’esperienza in amaranto è stato alla Ternana nelle vesti di vice allenatore e nell’ultimo anno ha allenato in Eccellenza umbra l’Assisi Subasio.

CLICCA QUI PER CONOSCERE APPROFONDITAMENTE LA ROSA DEL CANNARA 

EX E DOPPI EX – Non ci sono ex tantomeno doppi ex almeno nel recente passato. Come sempre siamo a disposizione per eventuale rettifiche

OCCHIO A…. – Dei 16 punti fin qui conquistati il Cannara ben 13 ne ha fatti in casa frutto di tre vittorie, quattro pareggi ed una sconfitta. I restanti tre punti lontano dal terreno amico arrivati con altrettanti pareggi. Lo “Spoletini” rappresenta numeri alla mano un vero e proprio fortino, lo scorso anno ci lasciammo le penne in una gara dove non ci mettemmo mai le mani. Oltre a questo il loro pericolo numero uno è l’attaccante Daniele Bazzoffia, cresciuto nell’Arezzo e poi artefice di una carriera che l’ha visto giocare tra Serie B e C da Nord a Sud Italia. Dopo un anno come lo scorso negativo a Prato ha deciso di ripartire nella sua terra e i suoi 7 gol su 13 presenze sono sicuramente un buon bottino. In questo mercato di riparazione è arrivato il centrocampista del 95 Leo Grazioso dal Vastogirardi (Girone F) calciatore con un passato in D con Campobasso, Castelfidardo e Avezzano tra le altre. Col gruppo di Antonio Alessandria sta inoltre allenandosi anche l’attaccante Daniele Fioretti, umbro di nascita ma reduce da un biennio in Veneto tra Clodiense (Chioggia) e ultimamente Caldiero Terme (Verona) con 7 reti complessive. Al momento non ha firmato, potrebbe però farlo in queste ore data la partenza di Del Sante in direzione Bastia.