I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI – Alla scoperta dei bianco rossi del Bastia

I NUOVI ARRIVI

PORTIERI – De Vincenzi (2000, fine prestito San Sisto), Meniconi (2001, Foligno)

DIFENSORI – Briganti (82, Vis Pesaro), Bolletta (93, Cannara), Russo (92, Locri), Boninsegni (96, Spoleto Eccellenza Umbria), Gremizzi (96, Cattolica), Marconi (96, Trestina)

CENTROCAMPISTI – Menchinella (90, Cannara), Belloni (2003, Perugia), Rondoni (98, Cannara), Taifour (97, nazionale sudanese)

ATTACCANTI – Berrettoni (2000, Lama Eccellenza Umbria), Sylla (2000, Lama Eccellenza Umbria), Felici (86, Unipomezia Eccellenza Lazio), Rufini (98, Baldaccio Bruni Eccellenza Toscana), Giglio (88, Bra)

L’ALLENATORE – Dopo aver visto per una sola giornata in panchina Massimo Cocciari, la società si è successivamente affidata a Giampiero Ortolani, tecnico fermo da un biennio ma ben conosciuto dal DS perugino Mauro Cuppoloni per averci lavorato insieme a Cannara alcuni anni fa.

CLICCA QUI PER LA ROSA COMPLETA DEL BASTIA 

EX E DOPPI EX – Nessun ex ad oggi presente ma è nutrita la schiera dei doppi ex: Marco Bonura tecnico che da qualche settimana allena il Sansepolcro, Mattia Biso vice allenatore degli Under 19 dello Spezia, Mattia Menichini che a dispetto dei suoi quasi 38 ancora segna a grappoli in Eccellenza per la precisione a Castel del Piano, Salvatore Pica in forza al Tavernelle in Promozione umbra, Walter Invernizzi oggi alla Baldaccio Bruni di Anghiari e Claudio Missaglia che gioca a Soci in Promozione ed è allenato da Andrea Benedetti

OCCHIO A…. – E’ una squadra che a quanto dicono gioca molto sulle ripartenze, ha gente veloce in avanti vedi questo 2000 Sylla che nella gara di Ponte a Egola col Tuttocuoio si è reso spesso pericoloso. 7 reti segnate, 16 quelle subite che costituiscono la seconda peggior difesa del campionato alla pari del Tuttocuoio e dietro solo al Pomezia. Non tragga in inganno la classifica, i perugini hanno raccolto molto meno di quanto seminato ed anche nell’ultimo turno non è bastato un gran primo tempo per portare qualcosa di buono in Umbria.

TUTTOCUOIO-BASTIA 2-1 (clicca qui per il video)

08/11/2019|Categories: Generici, Prima Squadra|Commenti disabilitati su I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI – Alla scoperta dei bianco rossi del Bastia

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: