I NUOVI ARRIVI 

PORTIERI – Stasi (2001, Benevento)

DIFENSORI – Lisari (96, Ladispoli), Ghosheh (86, svincolato), Colantoni (85, Ostiamare), Gallo (96, Civitavecchia Eccellenza Lazio)

CENTROCAMPISTI – Bertino (89, Ladispoli), Ruggiero (2001, Casertana), Nannini (98, Lanusei), Fatati (89, Albalonga), Paglia, (2000 Cosenza),

ATTACCANTI – Evacuo (87, Rotonda calcio), Olivetti (99, Lupa Roma), Massella (90, Team Nuova Florida)

L’ALLENATORE – E’ il 44enne Andrea Bussi, un ottimo passato da calciatore di Serie C nelle vesti di centrocampista con tante società tra le quali Catania, Taranto e Ternana e dallo scorso Febbraio alla guida dei rossoblù coi quali ha perso la finale Play Off degli spareggi nazionali di Eccellenza contro il Mestre. Il ripescaggio ha poi consentito a lui così come alla società di affacciarsi nel panorama calcistico nazionale.

CLICCA QUI PER CONOSCERE NEL DETTAGLIO LA ROSA DEL POMEZIA

EX E DOPPI EX – Nessun ex, semmai un doppio ex: è Max Farris oggi secondo di Inzaghi alla Lazio ma in passato ben lo ricordiamo coi nostri colori e qualche anno dopo (2010/2011) nelle vesti di allenatore proprio col Pomezia sempre in Serie D

OCCHIO A…. – Alla voglia di rivalsa del gruppo rossoblù. Non ci sono dati che balzano all’occhio in particolare (5 reti fatte, 7 subite a fronte di una vittoria, un pari e tre sconfitte) ma occorrerà fare molta attenzione a non cadere nel tranello che potrebbe portare ad un “rilassamento” post-derby. Massima attenzione perché il Pomezia non regalerà niente anzi, vorrà tornare al successo che manca dalla prima giornata.