I NUOVI ARRIVI 

 

PORTIERI – Di Maio (2004, Romulea Promozione Lazio), Brusca (2005, Savio Prima Categoria Lazio)

DIFENSORI – Pollace (96, Aprilia), Lazazzera (96, Lanusei), Corelli (2004, Viterbese), Laziz (2004, Promozione Lazio)

CENTROCAMPISTI – Falasca (93, Aprilia), Attili (95, Rieti), Pietrangeli (2002, Tor Tre Teste società romana di settore giovanile), Maugeri (2002, Vis Artena), Fulvi (2005, Roma),

ATTACCANTI – Cerone (85, Avezzano), Barbarossa (2001, Albalonga), Bosi (91, Pomezia)

L’ALLENATORE – E’ Stefano Campolo, 45 anni, già una discreta esperienza in categoria con Vis Artena, Rieti e ultimamente Lanusei. Reduce da due esoneri consecutivi, sta cercando il rilancio con la società romana dopo un anno di stop.

CLICCA QUI PER CONOSCERE MEGLIO LA ROSA DEL MONTESPACCATO 

 

OCCHIO A…. – E’ una squadra che nel mercato di dicembre si è notevolmente rafforzata sopratutto nel reparto offensivo – suo punto debole – col ritorno di Daniele Bosi dal Pomezia, e lo ricordiamo lo scorso anno come un elemento in grado di spostare gli equilibri, e Federico Cerone dall’Avezzano che non sarà più di primo pelo, visti i suoi 37 anni, ma ha pur sempre alle spalle quasi 300 presenze tra Serie C e Serie D con 80 goal messi a segno, uno dei quali proprio nell’ultimo turno al Trestina nel debutto con la società capitolina. Completa l’attacco Calì, non uno qualunque, nel 4-3-1-2 schierato da Campolo che in queste 16 giornate ha raccolto nelle 8 gare esterne una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte con appena due (!?!) gol fatti e otto subiti. Una curiosità: non c’è un giocatore con più di un goal all’attivo e la lista comprende Pollace, Lazzazera, Cerone, Attili, Maurizi, Tataranno, Calì e Vitelli.