I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI – Ecco il Foligno, formazione esperta della categoria

I NUOVI ARRIVI:

PORTIERI – Miccio (2001, Cannara)

DIFENSORI – Schiaroli (98, Gubbio), Colarieti (2000, Ternana), Tulhao (95, Levico Terme),

CENTROCAMPISTI – Kuqi (2002, Pescara), Settimi (2000, Perugia)

ATTACCANTI – Antonelli (2000, rientro fine prestito Nuova Gualdo Bastardo Promozione Umbria), Arras (98, Cuneo), Buonaventura (86, Rimini)

CLICCA QUI PER LA ROSA COMPLETA DEL FOLIGNO

L’ALLENATORE – E’ Antonio Armillei, 52 anni da due stagioni in forza ai falchetti coi quali ha vinto Promozione ed Eccellenza. La gloriosa società umbra dopo una gestione disastrosa sotto il profilo societario è infatti ripartita dai tornei regionali ma in appena due campionati è tornata nel massimo palcoscenico dilettantistico. Armillei ha sempre allenato in Umbria, aveva già condotto il Foligno alla salvezza in C2 nel 2006 e a distanza di tanti anni e altrettante esperienza ha ripreso la guida dei falchetti riuscendo a conquistare risultati importanti.

L’EX – Non ce sono

I DOPPI EX – Si guarda ai giorni nostri e troviamo Kristian Keqi ora a Malta e Piefrancesco Battistini ex tecnico del Matelica. Se qualcosa ci è sfuggito siamo sempre qui per eventuali correzioni.

OCCHIO A…. – 6 partite giocate con 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta con 11 gol fatti, 2 soli subiti e perfetta media inglese. Vi basta o c’è aggiungere altro per inquadrare la forza dei falchetti ? Come recita il titolo è formazione esperta della categoria, dalla difesa all’attacco si parla di giocatori con curriculum importante in Serie D e sopratutto questo deve farci tenere gli occhi ben aperti. E comunque come si dice sempre massimo rispetto…… ma nessuna paura !

11/10/2019|Categories: Generici, In Primo Piano, Prima Squadra|Commenti disabilitati su I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI – Ecco il Foligno, formazione esperta della categoria

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: