I NUOVI ARRIVI 

 

PORTIERI – Nannelli (2002, Gavorrano)

DIFENSORI – Paparusso (93, Badesse), Brunetti (96, Licata), Sannia (2001, Città Sant’Agata), Grassi (2004, Perugia), Posada (2004, Perugia), Mezzasoma (2004, Siena), Mosti (98, svincolato)

CENTROCAMPISTI – Buono (99, Badesse), Mussi (2002, Perugia)

ATTACCANTI – Calderini (88, Arezzo), Doratiotto (99, Arezzo), Sylla (2000, FollonicaGavorrano), Meneses (99, Brindisi), Scarpini (2002, svincolato),

L’ALLENATORE – E’ Antonio Alessandria (nella foto più sopra), che più volte abbiamo incrociato nel corso di questi anni prima sulla panchina del Cannara e, più recentemente, in quella del Lornano Badesse dove fu chiamato lo scorso Febbraio per sostituire l’esonerato Alfredo Gennaioli. Parte, di base, con una difesa a 3 che si completa con un centrocampo a 4 o 5 a seconda dell’avversario che si ha davanti.

CLICCA QUI PER LA ROSA COMPLETA DEL CITTA’ DI CASTELLO 

 

OCCHIO A….. – E’ una squadra costruita per stare nei quartieri alti, adotta come già detto il 3-5-2 o il 3-4-1-2 e ha in Elio Calderini l’uomo sicuramente più pericoloso. Domenica non ha giocato causa squalifica, questa settimana rientrerà al Fedini e, nonostante qualche voce di mercato che lo darebbe nel mirino del Livorno, rappresenta il pericolo maggiore di un gruppo che a oggi in trasferta ha raccolto in 7 gare due vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Non ha un bomber vero e proprio, Calderini assieme a Mosti sono i capocannonieri a quota 3 ma è una squadra che porta spesso a segnare anche coloro che non sono avvezzi a stazionare nell’area di rigore avversaria. Ha un ottimo centrocampo, Gorini e Massai sono pezzi da 90 per la categoria e non è un caso che quest’ultimo, già da tre anni abbondanti, sia oggetto delle attenzioni di Morandini e Caleri. Insomma, il classico matrimonio che non s’ha da fare…..