I NUOVI ARRIVI 

PORTIERI – Ubirti (2001, Arezzo poi trasferitosi all’Aglianese)

DIFENSORI – Colombini (93, Ponsacco), Zaccagnini (2000, Empoli)

CENTROCAMPISTI – Bini (99, Porta Romana), Guidelli (94, Tuttocuoio), Borgarello (97, San Gimignano), Di Leo (98, Pianese poi trasferitosi al Poggibonsi)

ATTACCANTI – Mugelli (97, Sangiovannese), Saccà (94, Savona), Ferretti (85, Viareggio), Carnevale (89, San Donato Tavarnelle poi trasferitosi al Poggibonsi), De Marco (96, svincolato)

L’ALLENATORE – E’ il 50enne Claudio Davitti (nella foto più sopra di Roberto Magri) scommessa vinta lo scorso anno da patron Rorandelli che lo promosse dagli Allievi e confermatosi quest’anno grazie ai grandi risultati che sta ottenendo. Un mister fatto in caso insomma

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTA LA ROSA DELLO SCANDICCI 

EX E DOPPI EX – L’ex è Filippo Mugelli che sta facendo cose egregie nella “sua” Scandicci dopo un anno in azzurro tutto da dimenticare. Tra i doppi ex citiamo Mazzolli, Disanto, Pezzati oggi al Verbania, Keqi nel Floriana F.C. in Serie A Maltese. C’è anche Ciccio Baiano, è stato a Scandicci nelle veste di allenatore. Due anche gli ex sulla sponda azzurra come Muscas e Martini

OCCHIO A….. – Un nome su tutti: Filippo Mugelli. Proprio così, l’oggetto del mistero della scorsa stagione sta facendo le fortune dello Scandicci e di Claudio Davitti basti vedere le 9 marcature ad oggi messe a segno assieme ad altri assist. E’ l’arma in più di un attacco atomico e di gran lunga il più prolifico del girone, non sono un caso i 36 gol messi a segno contro i 17 incassati. Assieme a lui come non citare il sempre verde Andrea Ferretti, uno che più passano gli anni più diventa decisivo. 6 i gol per il 34enne ex di Forte dei Marmi e Ponsacco. La nostra difesa non sempre esente da colpe in queste prime 15 giornate deve tenere gli occhi ben aperti.