I NUOVI ARRIVI
PORTIERI – Cocchini (99, Castel Del Piano Eccellenza Umbria)
DIFENSORI – Ricci (2002, Pontevalleceppi Eccellenza Umbria), Xepapadakis (2003, Paok Thessaloniki Grecia), Vitale (2000, Delta Porto Tolle), Orazzo (2002, Sangiustese), Lavano (2001, Tiferno), Bei (96, Piccione Promozione Umbria)
CENTROCAMPISTI – Mattia (91, Racing Aprilia), Ferreira (94, Spoleto Eccellenza Umbria), Corrado (2002, Montevarchi)
ATTACCANTI – Felici (86, Bastia poi svincolato), Fausti (2001, fine prestito Julia Spello Promozione Umbria), Faraghini (2002, Vis Pesaro)
L’ALLENATORE – E’ Antonio Alessandria, 40 anni nella foto più sopra, confermato dalla scorsa stagione dopo la buona posizione ottenuta in campionato. Ha un passato nelle giovanili dell’Arezzo alla guida della Berretti e, successivamente, ad Assisi in Eccellenza. Alcuni anni fa sembrò vicino a venire da noi, l’allora presidente Grazi cedette, poi, la società a Perpignano (!?!) e non se ne fece più di niente
CLICCA QUI PER LA ROSA COMPLETA DEL CANNARA
OCCHIO A…. – E’ un collettivo che, sopratutto nel reparto offensivo, fa davvero paura. Nel 3-5-2 solitamente adottato Bazzoffia e Ubaldi sono i due punti di riferimento offensivi, col primo che ha bisogno di poche presentazioni per i suoi trascorsi a suon di gol in C e lo scorso anno sempre con questa maglia e il classe 99 che, a tutti gli effetti, rappresenta la sorpresa più in positivo di inizio stagione. Gran fisico, un trascorso nelle giovanili della SPAL, sta vivendo la classica stagione di grazia con 8 gol fin qui segnati in 10 partite giocate. Avete presente le classiche annate degli attaccanti dove segnano sempre e comunque da ogni posizione ? Ecco, Leonardo Ubaldi rappresenta tutto ciò. In questo gruppo, però, c’è molto anche del suo allenatore che ama lavorare coi giovani e su basi solide rappresentate da 3-4 “vecchi” due dei quali saranno assenti questa Domenica come il difensore centrale Bei, ex professionista che al di là di qualche chilo di troppo garantisce qualità e quantità, e il centrocampista Mattia dal quale, spesso, partono le giocate. Non è un caso che quando è mancato, vedi Siena, la squadra ne ha sofferto. Attenzioni ai calci piazzati: lo specialista è l’ex difensore montevarchino Moracci, mancino da invidiare per la categoria. Il campo, poi, potrebbe rappresentare un’altra arma a favore dei perugini, è di piccole dimensione e questa cosa in passato l’abbiamo sempre sofferta. Non è un caso che nelle ultime due partite giocate in questo “stadio” sono arrivate altrettante sconfitte e prestazioni tutt’altro che incoraggianti.