I NUOVI ARRIVI 

 

PORTIERI – Montanari (2003, Gubbio)

DIFENSORI – Dyta (2003, Olympia Thyrus Eccellenza Umbria), Scarabattoli (2003, San Sisto)

CENTROCAMPISTI – Barbarossa (2000, Matelica), Locchi (96, Lama Eccellenza Umbria), Sirci (2004, Perugia), Lorenzini (2004, Perugia)

ATTACCANTI – Morlandi (2000, Angelana Eccellenza Umbria), Di Cato (2001, Tiferno)

L’ALLENATORE – E’ Luca Pierotti, 44 anni, alla sua prima esperienza in categoria dopo essere stato a Bassano del Grappa, come vice allenatore di Giovanni Colella, per poi tornare in Umbria e sedere nelle panchine di Gualdo e Lama in Eccellenza

CLICCA QUI PER LA ROSA DEL TRESTINA 

OCCHIO A…. – Giocare a Trestina per le ridotte dimensioni del campo è sempre difficile, a questo aggiungiamo un collettivo che ha perso qualche elemento importante dall’anno scorso (mister Bonura poi gli esterni Belli passato al Foligno e Sylla al Ravenna) ma ha poi confermato l’ossatura base – Essoussi in avanti tra tutti – che ha permesso il raggiungimento di un terzo posto insperato alla vigilia con 56 punti all’attivo. Per la serie, brutta gatta da pelare. Il modulo è lo stesso dell’ultima stagione, un 4-3-3 che in avanti oltre al già citato marocchino al centro vede Khribech a sinistra, occhio ai suoi calci piazzati, e Di Cato a destra, classe 2001, già con 2 anni di esperienza in categoria.

Nella foto il presidente del sodalizio tifernate Leonardo Bambini