I NUOVI ARRIVI

PORTIERI – Van Brussel (98, Troina)

DIFENSORI – Razzanelli (97, Lucchese), Di Nicola (98, Rimini), Papini (98, Gavorrano), Pedruzzi (97, Real Forte Querceta)

CENTROCAMPISTI – Lazzoni (93, Viareggio), Cruciani (86, Siena), Molinaro (97, Lentigione), Campelli (94, Lupa Roma), Aprile (88, Atenas Uruguay), Carniato (99, Vicenza)

ATTACCANTI – Lamioni (91, Viareggio), Lorenzini (97, Fezzanese), Aldrovandi (2000, Carrarese), Vatteroni (99, Spezia), Parker (97, Lucchese)

L’ALLENATORE – E’ Vitaliano Bonuccelli, soprannominato da sempre “Condor” ex attaccante di lungo corso nelle serie minori sopratutto nella sponda tirrenica dove ha fatto le fortune a fine anni 90 di Viareggio e Massese stessa e ancora prima del Camaiore. Allenatore preparatissimo per la categoria con un campionato di Serie D vinto col Gavorrano due anni fa, ha sposato il progetto del sodalizio bianconero a Settembre inoltrato complice il tiro e molla sul passaggio di proprietà completato con l’arrivo sulla sponda apuana di un gruppo di Cuneo con interessi calcistici in Piemonte proprio con la suddetta società. Che dire, in bocca al lupo.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA ROSA COMPLETA DELLA MASSESE

I DOPPIO EX – Mister Fabrizio Tazzioli ha allenato i nostri per alcuni mesi nel primo anno di C2 dopo la retrocessione e poi i bianconeri in due occasioni. Tra i giocatori il più recente è Fabio Aliboni – che proprio come Tazzioli non ha squadra al momento – e guardando alle spalle troviamo anche Maurizio Sala, classe 73, ha militato in Serie C a Massa e successivamente con la nostra maglia nell’anno di Eccellenza con Marco Coppi in panchina. Nonostante tutto oggi gioca ancora in Eccellenza Toscana con la maglia della Bucinese.

OCCHIO A… – In attacco possono far male ma è un gruppo che sta plasmandosi giorno dopo giorno e che ha visto di recente anche altri arrivi vedi il centrocampista uruguaiano Aprile, un passato in B col Bari, o l’under Carniato del 99 giunto in prestito da Vicenza. E’ un mix di esperienza e gioventù insomma.