I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI – Scopriamo la matricola Grassina, alla prima in D

I NUOVI ARRIVI

PORTIERI – Basile (2002, Arezzo)

DIFENSORI – Alderotti (91, Badesse Eccellenza Toscana), Pisaneschi (2000, Colligiana), Gargano (2000, Fiorentina)

CENTROCAMPISTI – Bigica (2001, Scandicci), Mattia Privitera (94, Rignanese), Lorenzo Privitera (98, Pontassieve fine prestito)

ATTACCANTI – Marzierli (93, Aglianese), Di Blasio (2002, Gavorrano), Calosi (2001, Prato)

L’ALLENATORE – E’ il più del girone, il classe 1986 Matteo Innocenti che ha addirittura conseguito il patentino “Uefa A” lo scorso Maggio per poter allenare nei professionisti. E’ un prodotto fatto in casa, ha difatti ricoperto il ruolo di mister in seconda prima di Riccardo Rocchini e poi di Roberto Castorina e dopo l’esonero di quest’ultimo datato Febbraio 2018 ha preso le redini della squadra portandola di fatto in Serie D.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA ROSA DEL GRASSINA 

L’EX – E’ Marco Villagatti, molti non lo ricorderanno nemmeno ma arrivò da giovanissimo in C2 (è un classe 83) nel Gennaio del 2003 per poi essere riconfermato l’anno dopo in C1 sempre con Sarri in panchina. Pochissime presenze per lui in azzurro, scese difatti l’anno dopo in Serie D con la Sestese ricostruendo da capo una carriera che poi l’ha visto vestire tante maglie di società sparse in tutta Italia tra D e Serie C. Anche una parentesi nella Serie B belga nel 2012

OCCHIO A….. Al momento che sta attraversando la squadra. Vive sulle ali dell’entusiasmo per il fatto di essere oltre che una neopromossa anche un gruppo reduce da alcuni risultati importanti vedi il successo a Monterosi domenica scorsa. È la classica mina vagante, toccherà stare con gli occhi ben aperti. Di sicuro da centrocampo in giù elementi validi non mancano, l’attaccante Marzierli è un giocatore che può fare la categoria alla pari dell’ex rignanese Degl’Innocenti e del 23enne Torrini, decisivo proprio nell’ultimo turno con un gran gol da fuori area. Quest’ultimo elemento – centrocampista – era un lusso per l’eccellenza e sta dimostrando buone doti anche in Serie D.

20/09/2019|Categories: Generici, Prima Squadra|Commenti disabilitati su I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI – Scopriamo la matricola Grassina, alla prima in D

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: