IN SERIE A ! – La Sangio cede due dei suoi talenti alla Fiorentina

Fonte e foto Sangiovannese calcio

Daniele Messina e Alessandro Perrotti lasciano la Sangiovannese e firmano per la ACF Fiorentina.

Daniele, classe 2006, inaugura la scuola portieri biancoazzurra e ne prende parte fin dalla prima seduta di allenamento. Il suo istruttore Leonardo Fabbrini, tra i promotori del progetto, descrive così il suo progressivo miglioramento: “All’età di 8/9 anni, ovvero nel primo anno di scuola portieri, Daniele si distingueva per l’applicazione alle sedute di allenamento, due anni fa è cresciuto fisicamente e grazie allo sviluppo delle sue doti tecniche in questa stagione ha compiuto un importante avanzamento di rendimento. Non solo, sempre disponibile e collaborativo nel perfezionare i ragazzi più piccoli della scuola portieri è davvero un bell’esempio, gli auguro il meglio in questa sua nuova avventura”

Alessandro, classe 2008, arriva a San Giovanni dopo un primo percorso di scuola calcio alla U.S. Neri. Dotato tecnicamente e abile nel dribbling, preferibilmente mancino nella stagione 2017/18 si mette subito in evidenza nella Cat. Pulcini. Il suo primo istruttore Andrea Manzuoli lo descrive come “grintoso e combattivo, allo stesso modo del fratello maggiore, affronta le sedute di allenamento con estrema attenzione e applicazione”. Nel secondo anno risulta nuovamente tra i migliori piccoli talenti ben figurando nei tornei provinciali e Regionali. I suoi ultimi istruttori Adreano Cerreti, Elia Vannelli, Giuseppe Vecchiè che hanno visto la progressione del giovane Biancoazzurro augurano il meglio ad Alessandro per questa sua nuova avventura.

La ASD SANGIOVANNESE 1927 si congratula con Daniele e Alessandro e si complimenta con gli Istruttori che hanno contribuito alla crescita dei ragazzi.

12/07/2019|Categories: Calciomercato, Generici, Settore Giovanile|Commenti disabilitati su IN SERIE A ! – La Sangio cede due dei suoi talenti alla Fiorentina


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: