Foto: www.sangiovannese1927.it

Gli azzurri di Mocarelli, al termine di una grande prova, conquistano un punto strameritato in quel di Arezzo contro la capolista. È stato Harti, nei minuti di recupero a rimediare al goal realizzato dai padroni di casa nella prima frazione su calcio di rigore. Nel primo tempo si rompe l’equilibrio al 29º, errore difensivo di Milani con Fierli che, successivamente, atterra un elemento in casacca amaranto. Dal dischetto Pasquali spiazza Barberini. Prima del duplice fischio Mocarelli deve fare a meno di Romanelli, che esce per la frattura del setto nasale. Gli subentra Rafanelli. Nella ripresa si è giocato su di una sola metà campo, a una manciata di minuti dalla fine una clamorosa opportunità con Harti che, dopo un grosso errore del portiere Landucci figlio d’arte, ha sparato alto a porta vuota. Poi, nei minuti di recupero, ecco il goal del meritato pareggio con lo stesso numero 18 che da sotto misura trafigge Landucci. Un punto strameritato frutto di una grande prova.

Questa la formazione: BARBERINI Lorenzo, SERENI Samuele, NANNINI Matteo, MILANI Francesco, FERLI Gianluca, BORGOGNI Edoardo, QUECETANI Niccolo, ROMANELLI Giovanni, BIONDI Jacopo, SENESI Tommaso, CAPRIO Leonardo.

A disposizione: DE CARLO Thomas, CACIOLI Francesco, DE LUCA Joshua, FILIPPI Alessio, RAFANELLI Jacopo, D’AMICO Emanuele, HARTI Ali, RICCIO Mattia David.