Finisce 0-0 la gara che questo pomeriggio ha visto protagonista la Juniores azzurra contro il Prato. Due punti letteralmente gettati al vento per quanto fatto vedere nel corso dei 92 minuti di gioco.
Nel primo tempo primi 20 minuti davvero di alto spessore per i ragazzi azzurri, artefici di diverse occasioni mal sfruttate davanti al portiere avversario. Sul finale, a onor del vero, anche un’opportunità per i lanieri gettata al vento. Nella ripresa, tra il 20º e il 22º, una grande occasione per parte prima con gli ospiti a firma di Ceccarelli, salvataggio sulla linea da parte di Giustelli, e successivamente con Boganini la cui conclusione davanti all’estremo pretese, a botta sicura, è stata fermata dallo stesso Simonetti subentrato nell’intervallo a Cangioli. Ancora tanta mole di gioco dei nostri ragazzi che però, per imprecisione e sfortuna, non riusciranno a sbloccare il risultato. È un pareggio che sta decisamente stretto.

Questo l’11 sceso in campo: Fabiani, Grazzini, Filippi, Becagli, Giustelli, Minghi, Liao, Prosperi, Fabbrini, Boganini, Nannoni. All. Cosaro