Nel suo consueto editoriale settimanale Matteo Sterbini non è soddisfatto appieno del pari di Domenica e attende – qualora si giochi ma è dura – di chiudere col botto questo 2017. Eccolo di seguito:

Ad essere sincero questo pareggio non è che mi soddisfa piu di tanto anzi, se la vogliamo dire tutta non sono per niente soddisfatto. È vero che è un punto che muove la classifica e che ci avvicina a piccoli passi al nostro obbiettivo, ma per il secondo tempo che abbiamo fatto questa partita andava assolutamente portata a casa. In certe occasioni perlopiù in trasferta occorre essere più cinici e più cattivi. Domenica il sottoscrito non ci sarà per impegni personali presi in precedenza, mi piacerebbe qualora si giochi passare un bel Natale facendo una vittoria e chiudendo il 20217 a quota 31, che per noi non sarebbe assolutamente male visto le aspettative che si erano presentate a inizio campionato.

SPAZIO FUTSAL – La futsal invece non ce l’ha fatta, troppo forte veramente troppo forte il pistoia che a mio parere quest’anno andrà in A2 anche perché a nomi io non vedo nessun’altra squadra piu forte di lei. Chi segue il calcio a 5 ormai da anni sa quali sono le rose delle squadre, quella del pistoia di quest’anno con la Serie B non ha nulla a che vedere, a partire da Cerri il portiere che è per distacco assolutamente il portiere piu forte della categoria. Ma ve le potrei elencare tutti anche perché li conosco e son tutti amici.

ATTENZIONE LEGGETE BENE: perché ci sarà un ultimo appuntamento casalingo con la futsal prima delle feste perché sabato giocheremo in trasferta a Poggibonsi e ancora con il Poggbonsi….MERCOLEDÌ ORE 21 AL PALLONE PER LA COPPA ITALIA DI SERIE B !!QUINDI SFIDIAMO IL FREDDO ANDIAMO A SOSTENERE LA FUTSAL PERCHÉ SE PASSIAMO IN COPPA POI SI FAINTERESSANTE !