Nessun problema con chi gestisce il sito, i tifosi o la società azzurra in generale. Solo una propria scelta dettata dal momento e che Leonardo De Nicola spiega in queste righe:

Da oggi e fino a quando non saremo usciti da questo virus al momento più probabile che reale nei numeri (rispetto ai mesi critici di marzo ed aprile) non scriverò più una riga su questo sito bellissimo e gestito da Massimo in maniera splendida…Il motivo ? Nessun conflitto né discussione solo la consapevolezza di parlare e di commentare qualcosa di irreale a tutti gli effetti. Lo sport che noi conosciamo ed abbiamo vissuto per anni e anni non è questo circondato da paura e da vincoli legittimi ma dolorosi. Senza considerare come, un inasprimento del protocollo anche nei dilettanti sulla falsariga di ciò che accade nel calcio maggiore, potrebbe avere sviluppi impensabili per il regolare svolgimento della stagione sportiva. Perché faccio onestamente fatica a credere come in Serie A si fermino decine di calciatori e nelle altre categorie tutti godono di ottima salute.
Poi vorrei sapere cosa spinge oggi un imprenditore o un appassionato a spendere soldi nello sport e penso anche ai settori giovanili e a tutte le altre discipline.
Potrei scrivere di numeri, parlare di episodi e di tecnica ma tutto ai miei occhi di sessantenne sembrerebbe confuso e poco credibile. Ecco, allora, che preferisco fare un passo indietro come ho fatto altre volte nella mia vita, costellata anche da errori ma sempre accompagnata dalle cose in cui credevo. Il calcio e lo sport dei tempi del covid mi inducono a fare una riflessione, tutto mi pare inadeguato compresa la critica che ognuno potrebbe e dovrebbe fare ad un dirigente, ad un calciatore ecc ecc. Ma oggi tutto è completamente accessorio ! Speriamo di ritrovarci se il tempo non arrugginera la passione e la voglia. Per la Sangio ho tifato, ci ho messo la faccia e ne sarò tifoso fino alla morte seguendola con affetto. Ma ora è tempo di una pausa. Un abbraccio a tutti !”