L’IMPIANTO – E’ intitolato alla memoria di Alberto Spoletini, ex giocatore di molti anni fa della società biancorossa. E’ uno dei più piccoli per la categoria, dispone di un’unica tribuna peraltro interamente coperta per circa 500 spettatori con un settore appositamente diviso per gli ospiti che può contenere circa 150 sportivi. Ha subìto un piccolo restyling con l’avvento in Serie D, ha la tribuna attaccata all’impianto di gioco come il “Buitoni” di Sansepolcro tanto per intendersi. Cannara è molto piccolo, conta poco più di 4.300 abitanti e non ha un grosso seguito.

I PREZZI – E’ 12 Euro, che si decida di stare coi padroni di casa o nel settore ospiti al quale si accede prima dell’ingresso principale. E’ su di una curva, davanti la Chiesa di San Donato

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI METEO DI CANNARA

COME ARRIVARCI – Dall’uscita autostradale di Valdichiana si prende la superstrada per Perugia e da qui mezz’ora dopo il capoluogo si trova l’uscita Santa Maria degli Angeli Sud. Per arrivare allo stadio che si trova in Via Assisi servono all’incirca 15 minuti per un totale – rispettando i limiti e occhio ai tanti rilevatori di velocità presenti nel tragitto – di un’ora e mezzo di viaggio minuto più minuto meno.

Clicca qui per seguire le indicazioni di Google Maps

DOVE MANGIARE – Detto che la zona è molto ricca di punti di ristoro ci è stata segnalata a due chilometri dallo stadio il ristorante “hazienda” (VISITA QUI IL SITO DEL RISTORANTE)  dove si possono gustare anche tipicità locali. E’ poi in programma nel centro storico anche la rinomata “Festa della Cipolla” con apertura degli stand gastronomici alle 12.30 (CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE) .Teoricamente partendo anche alle 12.30 ci si arriva piuttosto comodi senza fermarsi a mangiare, tuttavia la zona è prettamente turistica e vale senz’altro la pena visitarla essendo a due passi da Santa Maria degli Angeli e poco più da Assisi e Spello. Vista la festività uno può approfittarne per partire anche un po’ prima la mattina.