L’IMPIANTO – E’ uno dei più capienti della categoria, se si escludono naturalmente altri tipi di impianti come il nostro assieme a quelli di Grosseto, Arezzo o Livorno che fanno storia a sé. Può ospitare fino a 2.500 tifosi con 200 di questi nella tribunetta scoperta di fronte al principale settore che vanta una parte coperta e due laterali. È presente una bella pista di atletica, che è utilizzata da associazioni del posto anche per gare a livello agonistico. C’è chi può e chi non può.

I PREZZI – 12 €, indistintamente che si vada in tribuna o nel settore riservato agli ospiti (lo si vede nella foto). Questo, come già ricordato, non ha copertura, meglio quindi consultare le previsioni anche se per dopo domani mette bel tempo.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI METEO SU ORVIETO 

COME ARRIVARCI – E’ piuttosto semplice. Basta prendere l’autostrada e uscire a Orvieto, da qui allo stadio ci sono all’incirca 4 km. Il tempo di viaggio complessivo partendo da San Giovanni Valdarno è stimato in circa 1 ora e un quarto per un totale di 248 km tra andata e ritorno. Il costo del pedaggio è 16,80 euro tra andata e ritorno. L’impianto si trova in via della svolta, 12.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE INDICAZIONI DI GOOGLE MAPS

DOVE MANGIARE – Detto che si può tranquillamente partire già “mangiati”, per chi vuol prendersela comoda segnaliamo il ristorante “Osteria da Ciccio” che si trova a meno di un km dallo stadio (CLICCA QUI PER LE INDICAZIONI)