La Gradinata Marco Sestini farà sentire la propria voce martedì a partire dalle 21, in Piazza della Libertà, in una manifestazione aperta a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra splendida maglia:

Siamo tutti oramai consapevoli – scrivono – che gli ultimi 8 anni di gestione societaria da parte dei “sangiovannesi” siano risultati fallimentari sotto tutti i punti di vista a partire da quello sportivo.

Reputiamo inoltre che la colpa maggiore di questa società sia quella di aver tarpato le ali del popolo sangiovannese ed aver contribuito a svuotare sempre di più il nostro Stadio Fedini.

Tuttavia in questo momento di grandi incertezze circa il nuovo assetto societario, la Gradinata è attenta e vigile circa l’evolversi della situazione, perché pretendiamo un degno futuro per la Sangiovannese 1927.

Premesso questo invitiamo tutti i Sangiovannesi ad una manifestazione per l’orgoglio sangiovannese in cui dimostrare e gridare che meritiamo di più e che nonostante la retrocessione in Eccellenza, la nostra passione per la maglia con i colori del cielo e del mare è più viva che mai.

GRADINATA MARCO SESTINI