PORTA L’AZZURRO CON TE – Andrea e Fabrizio ci salutano addirittura dai 3244 metri !

Stavolta il nostro azzurro è volato altissimo, addirittura oltre i 3000 metri grazie ad Andrea e Fabrizio tifosissimi dei nostri colori che hanno portato con se sulla Cima Tofana di Cortina. Ecco il messaggio che l’amico Fabrizio ha allegato alla foto scattata addirittura da….. un montevarchino trovato lì per caso !

Ciao Bagia, come ogni anno cerco sempre un posto particolare per portare un vessillo biancazzurro in vacanza. Quest’anno te lo mando dalla Cima Tofana di Cortina ai 3244 mt. Si può proprio dire di aver portato in alto i nostri amati colori. Un caro saluto da Andrea e Fabrizio ( Pamela, mia moglie aveva paura della funivia e non era con noi). A proposito…un simpatico aneddoto: la foto me l’ha scattata un mio amico di Montevarchi che ho trovato lì…pensa te. Ci vediamo sicuramente alla cena del 29 sperando prima al derby di Coppa Italia.

Manda anche tu i contributi a “tinte azzurre” a info@forzasangio.it o nella posta privata della pagina fan di Facebook Forzasangio.it

15/08/2019|Categories: Generici, Porta l'azzurro in vacanza, Prima Squadra|Commenti disabilitati su PORTA L’AZZURRO CON TE – Andrea e Fabrizio ci salutano addirittura dai 3244 metri !

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: