Il nostro collaboratore Giacomo Toniaccini si trova in vacanza a Marina di Grosseto e poteva – secondo voi – non mandarci un contributo fotografico coi suoi colori del cuore ? Proprio no, grazie al fratello “fotografo” Alessandro ci ha mandato tutto il materiale con un messaggio che riportiamo integralmente di seguito:
Ed eccomi ancora qua, in Maremma, in questa terra ostile (sportivamente parlando è ovvio) per noi Sangiovannesi doc, ma incredibilmente accogliente sebbene doubleface, con la tranquillità dell’ombreggiata zona Rosmarina e con gli innumerevoli svaghi del centro-città. Personalmente, mi sono (ri)promesso e (ri)permesso di scegliere la prima delle due facce che questa rinomata meta turistica mi ha proposto. E difatti come l’anno scorso io sono ancora qui, questa volta con una “camiseta blanca” a salutare con affetto tutti voi da uno dei tanti terrazzi grossetani, con l’aria incrostata dalla salsedine e con la testa un po’ altrove, o meglio, a casa, a San Giovanni Valdarno, perché ormai, amici e sostenitori dei colori del cielo e del mare, ci siamo, è finalmente il momento di una nuova stagione, questa domenica si riparte proprio contro i grifoni maremmani con i ragazzi guidati da Simone Calori che DEVONO essere sostenuti; ne hanno bisogno e noi DOBBIAMO presenziare per incitarli fino al novantesimo, e tutto ciò aldilà del risultato poichè, non scordiamocelo mai, c’è una salvezza da costruire, e la dobbiamo costruire tutti insieme. 
Da Marina di Grosseto, con un Forza Sangio finale,
il vostro Giacomo Toniaccini.

Manda anche tu i contributi a “tinte azzurre” a info@forzasangio.it o nella posta privata della pagina fan di Facebook Forzasangio.it