E’ un pareggio che va accettato, come riportato già stamattina nell’editoriale sono le classiche gare dalle quali molte volte esci con le ossa rotte. Non scordiamoci poi che abbiamo conquistato il decimo punto degli ultimi dodici a disposizione, un bel bottino che fa rimanere inalterate le nostre speranze di agganciare un posto Play Off. Vediamo comunque nel dettaglio i giudizi sui singoli:

LA DIFESA – Lavoro scarso per Scarpelli (VOTO 6) che s’è limitato all’ordinaria amministrazione oltre ad un’uscita provvidenziale nel primo tempo che poteva portare non pochi grattacapi. Giornata così così per Koaudio (VOTO 5,5) cui gli sono magari pesate due partite di inattività per infortunio, meglio Papini sulla sinistra (VOTO 6) che ha messo anche un paio di palloni interessanti in area così come Bini (VOTO 6) ma soprattutto Nannini (VOTO 7) che quando è tornato ad occupare nella ripresa il ruolo di terzino è stata tutt’altra storia. Non a caso ha preso il rigore del pari e se proprio vogliamo dircela tutta aveva anche confezionato il cross per il gol vincente di Kernezo poi annullato per fallo di Jukic.

LA MEDIANA -Mugelli (VOTO 5.5) non ha giocato una grande partita, episodio del rigore a parte che può capitare a chiunque. E il giallo rimediato nel primo quarto d’ora è quasi un “arancione”. Meglio il suo compagno Mazzolli (VOTO 6) che ancora una volta è parso essere giocatore che in futuro può tornare davvero comodo. Viene da un brutto infortunio ma ormai l’ha superato pienamente giocando con tranquillità.

L’ATTACCO – Non è stata una giornata favorevole per il reparto, merito a Jukic (VOTO 6) per aver realizzato un rigore pesantissimo arrivando a toccare quota 15 marcature in campionato mentre i vari Disanto, Keqi e Kernezo (VOTO 5,5) hanno giocato partite migliori merito dell’ottima disposizione difensiva attuata dal Tuttocuoio. Il primo in diffida e ammonito salterà la trasferta di Carpaneto.

I SUBENTRATIScoscini (VOTO 6) ha ricoperto il ruolo di centrale difensivo senza sbavature, Lunghi (VOTO 5,5) non è entrato del tutto in partita mentre troppo poco hanno giocato per essere giudicati Bordo e Regoli entrati al 36esimo della ripresa.