Fonte: almanaccocalciotoscano.it

Come da molte parti ipotizzato, il Gela ha presentato una domanda di iscrizione largamente incompleta (mancano versamento quote, fidejussione, liberatorie tesserati e disponibilità campo di gioco, cioè tutto o quasi…). La società siciliana ha tempo fino a giovedì 25 per ricorrere ma è praticamente spacciata. Salgono quindi a 6 i ripescaggi sicuri, che potrebbero diventare 7 se la serie C torna a 60 (ora è a 59, con il Bisceglie che spera). Resta quindi molto difficile il ripescaggio per la Sinalunghese (10ª in graduatoria) e ovviamente ancor di più per il Viareggio (con i versiliesi però a rischio anche in Eccellenza per non aver presentato domanda nei tempi prescritti). Riepiloghiamo comunque la graduatoria ufficiale del Dipartimento Interregionale:

SOCIETA’ SECONDE D’ECCELLENZA
Agropoli 37, Pomezia 30, Legnano 21,5, Gladiator 20
SOCIETA’ RETROCESSE DALLA SERIE D
Legnago Salus 45, Olympia Agnonese 41,5, Pavia 34, Tamai 31, Anagni 23, Sinalunghese 21,5, Pro Dronero 20,5, Castiadas 19, Viareggio 17
SOCIETA’ RETROCESSE DIRETTAMENTE DALLA SERIE D
Pomigliano 30, Castelfidardo 21, Milazzo (ex Igea Virtus) 13, Rotonda 4

Questa quindi la graduatoria delle 17 squadre che hanno presentato domanda di ripescaggio (le prime sei possono già festeggiare): Agropoli, Legnago Salus, Pomezia, Olympia Agnonese, Legnano, Pavia, Gladiator, Tamai, Anagni, Sinalunghese, Pro Dronero, Castiadas, Viareggio, Pomigliano, Castelfidardo, Milazzo (ex Igea Virtus), Rotonda.