Fonte: Alessio Cottoni Sangiovannese calcio

Torna subito alla vittoria la Juniores di Mister Pallari, al Virgilio Fedini un rotondo 2 a 0 nonostante la squalifica del capocannoniere del “girone G” Polo. Dalla Prima Squadra ecco Riccardo Loffredo che con un colpo di testa porta in vantaggio la formazione azzurra. Nella ripresa il raddoppio su azione personale di Manuel Tafani congela gli avversari che non riescono più ad impensierire la porta di Allegranti.
Pareggio casalingo per gli Allievi Under 17 che nonostante una buona gara non riescono a prevalere sulla Fortis Juventus. Il risultato di 0 a 0 e il conseguente punto permette di smuovere classifica in attesa della prossima gara in esterna a Casellina. Forza ragazzi.
Pareggio a reti bianche anche per gli Allievi B, le numerose occasioni non sono bastate per sbloccare il risultato e rimanere in prima posizione. Sabato prossimo il calendario offre la giusta occasione per tornare in vetta: la squadra di Tronconi affronterà la capolista Casentino.
Diciassettesima vittoria per gli Under 15 Giovanissimi Regionale, altra bella prestazione senza subire reti contro l’Audax nel sintetico di Rufina. I gol di Avolio, Fabbri e la doppietta di Ungheria (28) permettono di mantenere alla distanza di 11 punti le inseguitrici Affrico e Galluzzo
Grande prestazione nel girone di Merito per gli Under 14 Giovanissimi B, la doppietta di Giusti spodesta il Santa Firmina dalla prima posizione. Sabato prossimo alle 15:30 la formazione di Mister Dossini si giocherà la testa della classifica nel derby contro il Montevarchi

Juniores Nazionale
SANGIOVANNESE – GAVORRANO 2-0
(Loffredo, Tafani)

UNDER 17 Allievi Regionale
SANGIOVANNESE – FORTIS JUVENTUS 0-0

UNDER 16 Allievi B
SANGIOVANNESE – CAPOLONA QUARATA 0-0

UNDER 15 Giovanissimi Regionale
AUDAX RUFINA – SANGIOVANNESE 0-4
(Ungheria (2), Avolio, Fabbri)

UNDER 14 Giovanissimi B
S.FIRMINA – SANGIOVANNESE 0-2
(Giusti (2))

Esordienti A sq.B
SANGIOVANNESE B – OLMOPONTE B 9-2
(Bonechi (2), Castaldo (2), Ceccherini (2), Perrotti (2), Dallel)

Esordienti B sq.A
SANGIOVANNESE A – PIAN DI SCO 3-1
(Raffaelli (2), Palazzini, Ivan)

Esordienti B sq.B
BUCINESE B – SANGIOVANNESE B 3-3

Esordienti B sq.C
OLMOPONTE – SANGIOVANNESE C 1-4

Eccellenza FEMMINILE
VIGOR RIGNANO – SANGIOVANNESE 2-0